Visitatori

La Fiera del Ricamo Manidoro propone ad un pubblico di estimatori del settore e ai cultori del bello una selezione delle più qualificate aziende, dei più rappresentativi artigiani e degli artisti del Hand Made. L’esposizione è una vera e propria mostra artistica che lascerà un segno nel visitatore per l’originalità e la preziosità degli oggetti esposti. L’evento si svolge presso l'RDS Stadium, una struttura dinamica e polivalente  utilizzata per eventi sportivi, aziendali, cene di gala, concerti, dotata di un foyer utilizzabile come spazio espositivo o villaggio commerciale, di uffici e stanze di differenti metrature.

Facile da raggiungere, rende semplice la logistica degli allestimenti, grazie ad una carraia che consente l’ingresso dei mezzi da lavoro e di scaricare direttamente nel parterre.

COME RAGGIUNGERE L'RDS STADIUM
L’RDS Stadium si trova in Piazzale Pasolini 1/c, per chi arriva in macchina l’uscita dell’autostrada è Rimini Sud, dalla stazione sono presenti due linee bus la numero 8 e la numero 20 (info e orari su www.startromagna.it).

PARCHEGGIO
Ampio parcheggio privato a pagamento.

PUNTI RISTORO
4 punti bar e un chiosco della piadina per garantire un elevato grado di confort ai nostri utenti.

Vi piacerebbe organizzare un gruppo per visitare Manidoro?
Contatta la Segreteria Organizzativa: info@manidorofiera.it

APERTURA AL PUBBLICO
14-15-16 Aprile 2023
venerdì, sabato, domenica dalle 09:30 alle 18:00

Vi ricordiamo che, in base all’ultimo decreto legge in materia di norme anticovid, per accedere e visitare la fiera in tutta
sicurezza occorre essere muniti di mascherina FFp2 o chirugica.

Per maggiori informazioni sull’acquisto invia una richiesta a: info@manidorofiera.it

INGRESSO A PAGAMENTO
Tariffe in via di definizione.