Termini & Condizioni


1 – Oggetto del servizio
L’evento Manidoro Fiera del Ricamo presente sul sito www.manidorofiera.it, è organizzato e gestito direttamente dal relativo Organizzatore Manidoro srl.
Con l’acquisto del titolo d’ingresso, l’Utente conferma di aver letto il regolamento, di averlo compreso e di aver accettato integralmente le condizioni generali.
Manidoro srl si riserva il diritto, ogni qualvolta lo ritenga necessario, di modificare e/o integrare il presente regolamento.
La versione aggiornata è sempre disponibile sul sito www.manidorofiera.it

2- Modalità di acquisto
Per acquistare uno o più titoli d’ accesso via internet, consultare la voce “acquista il tuo biglietto online”, quindi seguire la procedura d’acquisto.
Il pagamento è effettuato tramite il circuito Paypal.

3– Sicurezza dati
Il pagamento avviene mediante il servizio Paypal sui server di Paypal, tramite sito sicuro che opera direttamente sul circuito bancario.
L’invio del numero di carta di credito attraverso la rete è protetto in quanto la connessione al server bancario avviene attraverso un protocollo di trasmissione sicuro basato sullo standard SSL3 con chiavi di crittografia a 128 bit.
Al termine dell’operazione di pagamento l’utente potrà visualizzare l’esito e riceverà una email di conferma dell’avvenuto pagamento.
Questo sistema permette di proteggere al massimo la segretezza dei dati della carta di credito dell’acquirente in quanto i dati non transitano in alcun modo sul sito www.manidorofiera.it

4- Modalità di consegna
Per poter acquistare i titoli d’ accesso tramite il sito internet www.manidorofiera.it, l’Utente deve inserire i propri dati al fine di poter ricevere l’e-mail di conferma dell’acquisto. L’ utente dopo avere acquistato il biglietto, riceverà una e-mail all’indirizzo indicato, contenente la conferma di prenotazione da presentare alla cassa a fronte della quale viene consegnato il biglietto d’ingresso.
I dati inseriti verranno trattati nel rispetto della privacy e le modalità sono consultabili sul sito www.manidorofiera.it nella sezione specifica “privacy policy” sotto la dicitura TIPI DI DATI TRATTATI – FACOLTATIVITA’ DEL CONFERIMENTO DEI DATI – MODALITA’ DEL TRATTAMENTO – DIRITTI DEGLI INTERESSATI.

5- Esclusione del diritto di recesso e divieto di annullamento dell’acquisto effettuato
Ai sensi dell’art. 55, comma 1 lett. b), del Decreto Legislativo 6 ottobre 2005 n. 206 (il così detto “Codice del Consumo”), NON E’ APPLICABILE L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO di cui agli art. 64 e ss. dello stesso Codice del Consumo. Con l’accettazione delle presenti condizioni generali di fornitura del servizio e con la positiva conclusione dell’ acquisto da parte dell’utente, l’utente espressamente riconosce, conviene ed accetta che in caso di positivo ed effettivo svolgimento dell’evento stesso, Manidoro srl NON E’ AUTORIZZATA AL RIMBORSO O ALLA SOSTITUZIONE DEI TITOLI DI ACCESSO ACQUISTATI in caso di impossibilità dell’utente di recarsi all’evento e/o altra causa.
In caso di evento annullato o rinviato da parte degli Organizzatori, l’utente potrà rivolgersi agli Organizzatori stessi attraverso i contatti presenti sul sito www.manidorofiera.it